Ibra conteso tra Milan e Hammarby, in questa sessione di calciomercato capiremo il futuro dell’attaccante, ha parlato il ds svedese…
Insieme al duello Maldini-Rangnick, le dichiarazioni del dirigente svedese potrebbero scatenare un altro terremoto in casa Milan. Ibra, a rischio il futuro in rossonero.
Ecco di seguito le dichiarazioni di Jesper Jansson, direttore sportivo dell’Hammarby, all’emittente svedese Expressen: «È probabile che Zlatan resti con noi, però al momento non ha detto niente a riguardo, solo lui sa. Sappiamo com’è fatto, non si esporrà fintanto che non sarà sicuro al 100%, l’ipotesi a noi piace molto». Insieme alle dichiarazioni di Paolo Maldini contro Ralf Rangnick, giuste o sbagliate che siano, arriva un’altra pesante intervista per l’ambiente Milan.
Al Milan serve chiarezza
Calciomercato Milan, Ibra: il ds dell’Hammarby spaventa i tifosi. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Ma davvero questa squadra ha così poco bisogno di Ibrahimovic e così tanto bisogno dell’ennesima rivoluzione societaria, tecnica e sportiva? Un caos così si era già percepito, ma non era mai stato così evidente. Attento, caro diavolo, perché ci sono in ballo più di 120 anni di storia che sono già stati calpestati abbastanza. Sarà un estate più calda del solito nella Milano rossonera. Non saranno più ammessi errori.