Grida e insulti indirizzati al dirigente del Milan Ibrahimovic in tribuna a Salerno: il video che circola sui social
La serata del Milan a Salerno, la penultima dei rossoneri in campo nel 2023 verrà ricordata soprattutto come la prima da super consulente di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Una serata macchiata non solo dalla prestazione sottotono del Milan nel secondo tempo e dall’infortunio di Tomori, anche purtroppo dall’atteggiamento antisportivo di alcuni sostenitori della squadra di casa.
Il fattaccio è avvenuto in tribuna centrale negli ultimi secondi della partita, prima del triplice fischio: un gruppo di tifosi un po’ su di giri – forse delusi per il 2-2 strappato dal Milan in extremis grazie alla rete di Jovic – ha preso di mira l’ex campione svedese indirizzandogli grida e insulti.
Gestualità e parole poco comprensibili ma che non sono passate inosservati e che non hanno lasciato del tutto indifferente Zlatan. Il nuovo Senior Advisor del Milan si è voltato per guardare negli occhi i tifosi che lo stavano attaccando ma non ha reagito alle loro provocazioni. Volto incredulo però, di certo non preoccupato: a riprendere il momento un video pubblicato online dai colleghi di Milan Live.
Milan, virale la reazione di Ibrahimovic agli insulti dell’Arechi
#SalernitanaMilan, insulti ad #Ibrahimovic in tribuna
La reazione di Zlatan è tutto un programma 😑 pic.twitter.com/53o6Y9M7uq— MilanLive.it (@MilanLiveIT) December 23, 2023
Milan, la reazione di Zlatan Ibrahimovic agli insulti in tribuna a Salerno
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Ibrahimovic venerdì sera all’Arechi si è mostrato per la prima volta nella sua nuova veste, pubblicamente al fianco dell’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani. Dapprima a bordocampo durante il warm up delle due squadre, poi affiancato dagli uomini della sicurezza sugli spalti.
Nessuna dichiarazione a fine partita, neanche una parola a commentare l’ennesima caduta dei rossoneri in campionato. Da ore si vocifera di un possibile esonero di Stefano Pioli, ipotesi per il momento congelata ma che la proprietà del Milan valuterà – secondo quanto trapela – anche dopo un attento confronto con l’ex campione svedese.




