Ibrahimovic era presente al Gp di Formula 1 di Las Vegas nel box Ferrari, e ha lasciato alcune dichiarazioni sul suo ritorno al Milan…
Da molto tempo ormai si parla di un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Lo svedese potrebbe entrare a far parte della società rossonera, con un ruolo molto particolare. Già in passato l’amministratore delegato Giorgio Furlani aveva confermato delle voci sul possibile ritorno di Ibra a Milanello, ma ad oggi non è ancora arrivata la famosa fumata bianca.
In occasione del GP di Las Vegas Ibrahimovic era ospite della Ferrari, ma oltre a godersi lo spettacolo della Formula 1 e delle vetture in pista, l’ex attaccante è stato protagonista di alcune dichiarazioni.
Le parole dello svedese
Milan, Zlatan Ibrahimovic in visita alla Ferrari: ritorno in rossonero? La risposta
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Interpellato dai cronisti ai box della Rossa, l’ex rossonero ha parlato anche del suo futuro e del possibile ritorno al Milan: «Che spettacolo la Formula 1 qui, gli americani sanno come fare lo show. Sono un grande tifoso della Ferrari, ho portato bene con la pole. Quando l’annuncio al Milan? Vedremo… Ne stiamo parlando».
Poche parole quelle dello svedese, ma che di fatto confermano il dialogo in corso con Cardinale anche se al momento non si registrano ulteriori passi in avanti. L’opzione che Ibrahimovic torni al Milan però resta sempre più concreta, e in tempi brevi si dovrebbe avere una decisione sul suo futuro.