Milan, niente incontro con la squadra a Milanello, appuntamento rimandato per Zlatan Ibrahimovic. Ecco il perché…
Niente appuntamento a Milanello per Zlatan Ibrahimovic. Il motivo? L’ex campione svedese è rimasto a casa bloccato dalla febbre. Un leggero attacco influenzale che lo ha costretto a congelare l’agenda con il programma della settimana. Ibra era atteso oggi a Carnago, martedì invece si era ipotizzato potesse presenziare in tribuna a St. James’ Park alla sfida di Champions League tra i padroni di casa del Newcastle e il Milan.
Niente da fare, Zlatan non si è mosso di casa. La febbre lo ha messo ko, ma nulla di cui preoccuparsi: appena tornerà in forma sarà a Milanello per il suo primo incontro ufficiale con la squadra nella nuova veste da dirigente. Per la precisione, Ibrahimovic è Partner Operativo di RedBird e Senior Advisor per AC Milan: in altri termini, lavorerà in stretto coordinamento sia con la proprietà americana dei rossoneri che con il senior management del Club.
Milan, slitta l’appuntamento di Ibrahimovic a Milanello. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Ibrahimovic a Casa Milan svolgerà un ruolo attivo nelle operazioni sportive ma anche in quelle commerciali. Il suo mandato – ha annunciato a inizio settimana RedBird – includerà lo sviluppo dei giocatori e la formazione per alte prestazioni, la promozione del marchio globale e degli interessi commerciali del Milan. Ibra inoltre si occuperà di progetti speciali di importanza strategica tra i quali, ad esempio, il nuovo stadio pronto a nascere a San Donato.




