Il ritorno di Ibrahimovic al Milan era atteso con ansia e trepidazione da parte dei tifosi rossoneri. Lo si capisce anche dalle reazioni dei sostenitori del Diavolo sui vari social. Sbirciando tra X/Twitter, Instagram e Facebook infatti, abbiamo raccolto qualche commento tra gli appassionati dei colori rossoneri. “Natale è arrivato in anticipo quest’anno!“; “Solo una notizia poteva risollevare l’umore dopo Bergamo: era questa“.
Reazioni di giubilo e di festa un po’ ovunque. C’è chi vuole lo svedese ora a capo di tutto: “Ibra allenatore, dirigente, presidente e proprietario“; ma c’è anchi chi invece lo rivorrebbe ancora in campo “Ok dirigente, ma lo avrei voluto vedere nuovamente al centro dell’attacco“. Tanti anche i commenti, sicuramente fantasiosi, a tema Zlatan allenatore al posto di Pioli: “Vogliamo Ibra tecnico“; “Via Pioli dentro Ibrahimovic: il sogno è questo“. Ibrahimovic – tifosi
Reazioni che fanno il paio con quelle trovate sotto al nostro post di Instagram, con il quale abbiamo lanciato un sondaggio sull’ipotetico ruolo di direttore tecnico di Ibra (per ora tornato in rossonero con un’altra carica) con Abate allenatore. Questi alcuni dei commenti trovati sotto il post: “Non succederà ma se succede non mi dispiace“; “Se c’è di mezzo Ibra ben venga ogni cosa“; “Ibra ok ma Ignazio Abate ancora acerbo per me“; “Dove si firma??“