Il Milan a San Siro questa sera vuole centrare tre punti importanti contro il Frosinone. Tra i tanti calciatori chiamati alla riscossa, Theo Hernandez e Maignan dovranno reagire dopo la brutta sconfitta contro il BVB, ma proprio per il portiere francese potrebbe presto presentarsi una nuova minaccia dal mercato, più precisamente dalla Germania.
Secondo quanto riportato da Sky DE, il Bayern Monaco ha messo in cima alla lista Maignan per la prossima stagione. I bavaresi sono già al lavoro per il post-Manuel Neuer, e tra i giocatori monitorati da vicino ci sarebbe l’estremo difensore e leader dei rossoneri, il cui contratto scade a giugno 2026. Tuttavia, al momento non si registrano ancora offerte ufficiali per l’ex Lille. Bayern Monaco
I dirigenti tedeschi sono soddisfatti del recente rinnovo del contratto del portiere, ma allo stesso tempo stanno valutando diversi profili nel caso in cui Neuer decida di ritirarsi al termine della prossima stagione. Il Milan intanto ha aperto i discorsi per il rinnovo di Maignan, anche se come detto dallo stesso Magic Mike in occasione della sfida contro il PSG dello scorso 6 novembre, ancora non si è trovato un accordo e al momento il futuro del portierone transalpino rimane un rebus.
Secondo quanto riportato da Sky DE, il Bayern Monaco ha messo in cima alla lista Maignan per la prossima stagione. I bavaresi sono già al lavoro per il post-Manuel Neuer, e tra i giocatori monitorati da vicino ci sarebbe l’estremo difensore e leader dei rossoneri, il cui contratto scade a giugno 2026. Tuttavia, al momento non si registrano ancora offerte ufficiali per l’ex Lille.