La formazione del Milan in campo questa sera a San Siro nella prima sfida dei quarti di Champions League contro il Napoli.
Il Milan cerca conferme. Negli occhi ancora i quattro schiaffi in faccia al Napoli, in campionato, i rossoneri questa sera proveranno a ripartire da lì, quasi fosse il terzo tempo di una sola partita. Pioli non ha scelte, si affiderà ai fedelissimi, i titolari. Spazio quindi agli stessi undici giocatori schierati in campo al Maradona, protagonisti di una delle serate più entusiasmanti da quando il tecnico è alla guida del Diavolo in panchina.
“Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez in difesa; Krunic, Tonali e Bennacer triangolo di centrocampo; Diaz a destra, Leao a sinistra, Giroud da centravanti. Questa è la squadra provata in questi giorni, quella che dà più garanzie” scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
Il Milan anti Napoli, questa è la squadra provata in questi giorni
LEGGI ANCHE “Forza Milan!”, era un finto selfie… Zanetti ci rimane malissimo (VIDEO)
Il Milan cerca sicurezze dopo mesi altalenanti, in mezzo a un campionato che aveva preso il via con gli onori del pronostico e che ora rischia di concludersi con un pugno di mosche in mano. C’è la Champions, l’habitat ideale per i rossoneri che qui si sentono padroni indiscussi. I campioni d’Italia, contro i futuri campioni, questa sera hanno una ghiotta occasione, non possono farsela scappare: mettere in cassaforte la qualificazione alle semifinali, illuminare una stagione fin qui “macchiata” da troppe ombre.




