Houssem Aouar, no a Eintracht e Betis, vuole solo il Milan. Se partirà Adli i rossoneri affonderanno il colpo. Colpo a parametro zero.
Una nuova opportunità a costo zero si staglia all’orizzonte. Da mesi Paolo Maldini e Frederic Massara, direttore tecnico e direttore sportivo del Milan, l’hanno fiutata. I tempi sono quasi maturi. Il duo rossonero è tentato da Houssem Aouar, trequartista algerino con cittadinanza francese dell’Olympique Lione e della nazionale algerina.
A Lione non se la sta passando benissimo. Ventiquattro anni, a fine stagione andrà in scadenza con l’OL e quindi libero di accasarsi altrove. Sogna la Serie A. Undici partite, una rete e un assist è fin qui lo scarno bottino del suo ultimo capitolo in blu-bianco-rosso. È lui il principale candidato a prendere il posto dell’armadietto di Yacine Adli a Milanello, in caso ovviamente il connazionale dovesse svestire la maglia rossonera a fine campionato.
Aouar al Milan, il francese manda un chiaro segnale ai rossoneri
LEGGI ANCHE La bomba che non ti aspetti: il Tottenham punta Magic Mike
Secondo calciomercato.com “nei mesi scorsi il Milan ha avuto diversi contatti con l’agenzia che cura gli interessi di Aouar”. Il classe 1998 in Via Aldo Rossi è un obiettivo concreto. Houssem ha già le idee molto chiare. Ha messo in stand-by le offerte di Eintracht Francoforte e Betis Siviglia perché ha solo due colori in testa: il rosso e il nero dei campioni d’Italia.