Brahim Diaz resta o se ne va, il Milan ha le idee molto chiare. Sirene inglesi sul furetto spagnolo.
Tra le pratiche da affrontare sulla scrivania di Maldini c’è quella legata al riscatto di Brahim Diaz. Lo spagnolo è in prestito dal Real e l’accordo con i blancos va in scadenza a fine stagione. La cifra per il riscatto del cartellino è fissata a 22 milioni di euro ma il Milan vorrebbe strappare uno sconto e scendere a 16.
Entro fine aprile si attendono risvolti. L’incontro tra le parti non è ancora in agenda, i rossoneri non hanno fretta ma non vorrebbero nemmeno attendere troppo. La volontà di Brahim collima con la volontà del Milan: club e giocatore vorrebbero proseguire insieme, Diaz legarsi al Diavolo a titolo definitivo.
Milan, almeno tre club puntano a strappare Brahim ai rossoneri
LEGGI ANCHE Senza Champions, Pioli e Maldini saltano. Spunta il futuro allenatore, ma la tifoseria è divisa
Intanto dalla Premier spuntano nuovi spasimanti. Lo scrive il Mirror: Chelsea e Newcastle sarebbero pronti a scendere in campo per accaparrarsi le prestazioni sportive di Diaz. Voci che non rischiano affatto di complicare i piani di Via Aldo Rossi. Brahim ha già espresso a chiare lettere alla dirigenza dei rossoneri la volontà di rimanere a Milano. Solo il Real, presentando sul piatto un’offerta folle, potrebbe fargli cambiare idea.




