Merchandising: la Curva Sud rigetta la tuta dai colori dell’Inter, il Milan rimedia subito: eliminato il prodotto dallo store online. “Siamo fiduciosi che chi di dovere sistemi tutto quanto prima e contestualmente invitiamo a non acquistare questo scempio”. La Curva Sud Milano, la parte più calda della tifoseria rossonera, nella serata di ieri ha tuonato contro la Società di Via Aldo Rossi per il lancio a pochi giorni dal derby di una nuova divisa pre-gara (tuta e t-shirt) con richiami ai colori nerazzurri dell’Inter, i diretti rivali cittadini.
“Ci aspettiamo che una Società tanto precisa e seria come la nostra – recita il comunicato divulgato dal gruppo dei Banditi sui social -, sensibile sulle tematiche che caratterizzano il mondo di oggi (vedi terza maglia), sia altrettanto attenta alla storia che ci contraddistingue, tramandando solo colori e simboli che da sempre contraddistinguono il nostro club”.
Il Milan ha tolto dallo store la tuta nerazzurra che ha fatto infuriare i tifosi
Merchandising Milan, rimossa tuta che non piaceva alla tifoseria
Detto e fatto. Questa mattina, prontamente, i capi di abbigliamento della nuova linea Puma nera, blu e rosa, associata alle sfumature della nuova terza maglia per la stagione 2023-24, sono spariti dallo store online del Milan. I prodotti tanto contestati dai ragazzi della Curva Sud dunque non sono più acquistabili, non è ancora chiaro tuttavia se la scelta improvvisa del Club è definitiva o solamente momentanea.