Il Milan sta inizando a programmare le prossime mosse di mercato sia in entrate che in uscita e l’ultimo nome per rafforzare la rosa di Pioli è quello di Ferdi Kadioglu, 24enne turco del Fenerbahce.
Secondo Sporx, Furlani e Moncada si starebbero muovendo per portare a Milanelllo Kadioglu, calciatore che in passato era già nei radar rossoneri. Il turco potrebbe dare quell’imprevidibilità e qualità che manca al Diavolo nella zona gol. Kadioglu infatti, è un esterno duttile (all’occorenza anche centrocampista) e molto bravo nell’impostazione del gioco ma dotato anche di un buon dribbling e di un’ottima tecnica.
Il Milan sarebbe molto interessato a questo prospetto, sebbene la concorrenza per il giovane calciatore turco è folta. Su di lui infatti, c’è il forte pressing di Arsenal e Napoli, che stanno seguendo da vicino il ragazzo. Kadioglu, che l’anno scorso ha prolungato il suo contratto con i turchi per 4 anni, ha una valutazione di circa 20 milioni di euro.
I rossoneri però potrebbero avere più chance delle altre squadre grazie a Rade Krunic. Il bosniaco infatti, è oggetto del desiderio del Fenerbahce che non ha mai smesso di inseguirlo. Un eventuale trasfermiento di Krunic in terra turca dunque, potrebbe favorire l’arrivo a Milanello di Kadioglu.




