Il Milan Primavera perde (e male) contro il Cagliari senza Camarda e Simic, convocati da Stefano Pioli per la sfida di sabato sera contro la Fiorentina. Al rientro dalla pausa per le nazionali, i ragazzi di Mister Abate non sono riusciti a dare continuità al recente successo contro il Lecce e sono crollati sotto i colpi dei sardi tra le mura amiche del PUMA House of Football.
Primo tempo infruttuoso solo in termini di gol. Non tante infatti le chance per segnare. Vinciguerra il più pericoloso tra le fila del Cagliari; dall’altro lato è Liberali l’uomo del Milan a rendersi spesso pericoloso, ma senza mai trovare la via della rete. Milan Primavera
Nella seconda parte di gioco è tutta un’altra partita: un uno-due micidiale firmato Kingstone-Konate porta sullo 0-2 il match tra Milan e Cagliari. I padroni di casa rispondono subito grazie a Liberali, ma serve a poco. Poco dopo infatti, gli ospiti riescono a trovare la rete di Vinciguerra che vale l’1-3. Nonostante il nuovo doppio svantaggio i rossoneri non mollano e grazie a un autogol riescono ad accorciare le distanze. Il Milan ci prova in tutti i modi, ma a segnare nei minuti di recupero é ancora il Cagliari grazie a un’altra rete di Konate.
Per il Milan arriva ora un grande appuntamento, in un palcoscenici ideale per reagire subito: martedì 28 novembre al PUMA House of Football arriverà il Borussia Dortmund per la 5ª giornata di Youth League.
Primo tempo infruttuoso solo in termini di gol. Non tante infatti le chance per segnare. Vinciguerra il più pericoloso tra le fila del Cagliari; dall’altro lato è Liberali l’uomo del Milan a rendersi spesso pericoloso, ma senza mai trovare la via della rete. dall’altro lato è Liberali l’uomo del Milan a rendersi spesso pericoloso, ma senza mai trovare la via della rete.




