Dalla Spagna la notizia di un interesse del Real Madrid per Calabria, il suo arrivo nel prossimo calciomercato farebbe contento Ancelotti. Il Real Madrid potrebbe seriamente interessarsi a Davide Calabria. I colleghi spagnoli, nel dettaglio di Fichajes, il club spagnolo starebbe attenzionando il terzino del Milan valutando la sua acquisizione già a partire dalla prossima finestra di mercato.
Diversi club importanti stanno monitorando da vicino la crescita professionale del terzino rossonero, tra questi ci sarebbe anche il Real Madrid. L’interesse dei blancos sarebbe caldeggiato dallo stesso Ancelotti. Quest’ultimo non darebbe peso al fatto che, almeno per ora, Calabria sia fuori dalle scelte tecniche di Spalletti in Nazionale.
Il Real Madrid piomba su Calabria: lo scrivono in Spagna e ik Milan deve vedere che fare nel prossimo calciomercato
Calciomercato Milan, sirene reali per Davide Calabria. Il club
Il Real Madrid potrebbe decidere di sferrare l’attacco decisivo già nella finestra di mercato estiva del 2024. Dani Carvajal, ormai non più giovanissimo, sarebbe la ragione per il club di Florentino Perez si stia guardano intorno. Il nome di Calabria non è però l’unico sella scrivania del presidente del Real Madrid che potrebbe virare le proprie mire su Reece James.
Al momento non c’è nemmeno l’inizio di una trattativa tra le due società. Il sodalizio tra Calabria e il Milan è forte e duraturo nel tempo. Al momento e alla luce dello stato attuale non c’è nulla che possa far pensare ad un addio a fine stagione del terzino rossonero.