Pellegatti e la scelta dell’ex Milan Zlatan Ibrahimovic dopo l’incontro con Gerry Cardinale: «ha deciso di non decidere». «Si è parlato tanto di un ruolo di Ibrahimovic al Milan. Qualcuno dice che può fare il vice presidente, qualcuno dice che può fare il consulente di Gerry Cardinale, qualcuno che potrebbe essere coinvolto a Milanello in ogni decisione, non tecnica chiaramente, ma vi dico qual è la verità oggi…» Il giornalista Carlo Pellegatti sul suo canale di YouTube fa il punto della situazione su uno dei temi più discussi della settimana: il ritorno di Ibra al Milan. «Ibra per adesso ha deciso di non decidere» ha detto Pellegatti. Pausa di riflessione per l’ex campione svedese.
«La verità è che Ibra ha deciso di non decidere in questo momento – ha spiegato il Pelle -. Ha tanto nella testa, gli piacerebbe fare l’agente, magari, chissà, l’allenatore, dedicarsi all’attività di imprenditore. La verità è che deve ancora decidere, non è detto che non venga al Milan. Magari trovano un incarico che lo solletichi… datemi retta, Ibra non ha ancora deciso tra le varie possibilità.
Il ritorno di Ibra al Milan? «Zlatan ha deciso»
Milan, Zlatan Ibrahimovic ha scelto il suo futuro
Qualcuno ha parlato che possa affiancare Pioli, sedendo in panchina, o Moncada… signori, servono i patentini, non puoi farlo senza degli esami. Lasciamolo riflettere, quando sarà stanco di fare solo il semplice imprenditore, prenderà la sua scelta. Ibra per adesso ha deciso di non decidere».
Lunedì mattina Zlatan ha fatto visita al Milan a Milanello lasciando sorpresi i cronisti presenti nel centro sportivo. Ha seguito l’allenamento di rifinitura della squadra e si è intrattenuto a parlare con dirigenti e staff tecnico. Ha lasciato un video messaggio per i tifosi esortandoli a sostenere la squadra: «Andrà tutto bene» ha detto. Martedì ha invece incontrato Gerry Cardinale a Milano e in serata si è visto sugli spalti del Meazza per Milan-Newcastle. Dal Club assicurano: durante l’incontro con il numero uno di RedBird non si è parlato di lavoro. Sarà, ma i tifosi ci credono. Il ritorno di Ibra potrebbe avere sul Milan e i milanisti un effetto molto positivo.