Infortuni Milan, Yunus Musah e Luka Jovic verso l’esclusione col Sassuolo: l’ultimo aggiornamento da Milanello…
Infortuni uno dopo l’altro a Milanello, anche Luka Jovic nelle ultime ore si è aggiunto alla lista dei convalescenti. Il serbo difficilmente riuscirà a recuperare per Milan-Sassuolo in programma sabato alle 18, così come Yunus Musah, ancora out per un problema al flessore. L’ex Valencia anche questa mattina ha svolto lavoro personalizzato e sarà escluso dall’elenco dei convocati per l’ultimo match del 2023.
Le condizioni fisiche di Luka Jovic sono costantemente monitorate dai medici e dai preparatori di Milanello. L’ex viola, miglior rossonero del mese di dicembre (autore di tre gol e un assist) è fermo a causa di una contusione alla caviglia rimediata all’Arechi di Salerno nella sfida prima di Natale, ultima uscita del Milan in campionato.
Infermeria Milan, tanti acciaccati contro il Sassuolo
Verso Milan-Sassuolo, dove seguire la diretta gratis o a pagamento
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Anche Jovic questa mattina a Carnago non è sceso in campo insieme ai compagni. Se portarlo o meno a San Siro sabato Pioli lo deciderà domani, dopo l’ultima seduta di allenamento della squadra.
Se Jovic non riuscirà a recuperare verrà convocato dalla Primavera il baby Francesco Camarda, mentre in mezzo al campo, con Musah indisponibile, Pioli dovrebbe confermare gli stessi uomini schierati dal primo minuto contro la Salernitana: Loftus-Cheek, Bennacer e Reijnders.




