Resta in contatto con Daily Milan

Fuori Campo

L’interista Fabrizio Corona shock: «Vado a Istanbul, poi torno in galera»

Pubblicato

il

L'ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona è un noto tifoso dell'Inter.

L’imprenditore 48 anni Fabrizio Corona pronto alla pazzia, in Turchia per tifare Inter: «Se mi beccano torno in galera. Ne vale la pena…».

«Non so se sono più contento perché con l’Inter siamo arrivati in finale in Champions o perché la Juventus è stata eliminata in Europa League». Così Fabrizio Corona all’AdnKronos. Dichiarazioni che fanno discutere quelle dell’ex Re dei paparazzi, noto anche per la sua passione per i nerazzurri.

In galera “per l’Inter”

Corona sta scontando una pena per truffa, diffamazione, percosse, minaccia, tentata evasione, danneggiamento aggravato, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale: «Mancano tre mesi – ha spiegato – quindi dovrei “finire” il 15 settembre, ma la partita (di Champions League, ndr) è il 10 giugno. Me la rischio, prendo un aereo privato e vado a tifare Inter».

Leggi anche: Manchester City in finale a Istanbul con la maglia rossonera?

Cosa si fa per amore della proprio squadra del cuore. Fabrizio Corona ha deciso di rischiare: «Se mi beccano – ha detto all’AdnKronos – torno in galera e mi faccio gli ultimi tre mesi, se non mi beccano ne vale la pena. Per l’Inter questo e altro».

Inter, Fabrizio Corona shock: «Vado a Istanbul, poi torno in galera»

Inter, Fabrizio Corona risponde a Noel Gallagher

«I fratelli Gallagher alla fine della partita quando ci vedranno vincere si potranno andare ad ubriacare in un pub turco», ha aggiunto Corona commentando quanto detto proprio in una recente intervista a Sky Sport da uno dei due leader della storica band inglese degli Oasis. Noel Gallagher, infatti, aveva reputato l’Inter di Simone Inzaghi la squadra meno forte tra quelle in corsa per la finale. Corona ha replica: «Noi non solo non abbiamo paura dei fratelli Gallagher, non abbiamo paura nemmeno di Erdogan…».

Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.