Calcio di rigore nel derby tra Inter-Milan, assolutamente possibile, almeno per i bookmakers: la previsione e le quote…
Calcio di rigore nel derby tra Inter e Milan di sabato? Sì, è un’eventualità assolutamente possibile…almeno per i bookmakers. Dando uno sguardo alle previsioni della vigilia, le quote per un possibile penalty nella stracittadina non sono esagerate; segno che il tiro dagli undici metri non viene visto come un’opzione così remota, anzi. Quanto è pagata la possibilità di un calcio di rigore? 2,75 la posta per Goldbet, 2,81 per Gazzabet, con E-Play, Better, Sisal e Snai abbastanza allineate a questa previsione. Il motivo è poi piuttosto intuibile.
Innanzitutto, l’idea nasce dai tanti rigori concessi in questo inizio di campionato: ben 12, di cui tre assegnati al Milan: Giroud ha fatto centro sia contro il Torino (due volte) che contro la Roma. Penaly però anche per l’Inter, nel 4-0 contro la Fiorentina, con Calhanoglu a segno dagli undici metri.
Il precedente

Inter-Milan, le quote per un calcio di rigore secondo i bookmakers
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
C’è poi il dato statistico che tanto piace agli scommettitori: un penalty è stato dato una sola volta negli ultimi 9 derby, considerando tutte le competizioni. Era il novembre 2021 e la sfida di campionato finì 1-1…




