Milan, le condizioni di Mike Maignan preoccupano in vista del derby contro l’Inter: si va verso l’assenza. Ecco tutti gli aggiornamenti
La presenza di Mike Maignan nel derby contro l’Inter – gara decisiva per il futuro di Paulo Fonseca – è in forte dubbio e, al momento, si va verso il no. Le condizioni del portiere francese, infatti, destano grande preoccupazione e in casa Milan i tifosi tremano. Nella gara con il Liverpool, l’estremo difensore del Diavolo è uscito dal campo dolorante a causa di uno scontro di gioco con Fikayo Tomori, che gli ha provocato una forte contusione alla coscia destra e al ginocchio.
Già durante il primo tempo, Mike aveva accusato un problema di natura fisica, dopo un rinvio. Lo scontro con il centrale inglese ha, poi, fatto alzare bandiera bianca al francese, che ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime. L’infortunio di Maignan sarà valutato a Milanello, ma per il momento la sua presenza nel derby è in forte, fortissimo dubbio.
Milan, le condizioni di Mike Maignan preoccupano in vista del derby con l’Inter: gli aggiornamenti
Inter-Milan, Mike Maignan verso il no: gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca a rischio esonero: Sarri o Allegri? Ecco i possibili sostituti
In caso di forfait, è già pronto il giovanissimo Lorenzo Torriani che ha esordito in Champions con il Liverpool e ha mostrato comunque grande carattere e sicurezza tra i pali.




