Il centrocampista dell’Italia campione d’Europa, Jorginho, ospite di Pardo su DAZN, ha parlato della sfida di Champions League tra Tottenham e Milan.
Quindici giorni ancora e poi i riflettori saranno tutti indirizzati su uno dei match più importanti e delicati della recente storia del Milan. Per Stefano Pioli sicuramente la sfida più emozionante della sua carriera da allenatore. Il Milan tra due settimane sarà di scena a Londra, ospite del Tottenham di Antonio Conte per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Basta un pareggio qualsiasi al Diavolo per raggiunge lo step successivo e diventare una delle otto squadre più forti d’Europa.
Dopo la sconfitta di San Siro rimediata una settimana fa, il Tottenham nel weekend ha vinto il derby di Premier League contro il West Ham (2-0, in gol Emerson Royal e Son) e ha superato il Newcastle in classifica – fermato dal Liverpool – agguantando il quarto posto. In vetta al campionato inglese c’è l’Arsenal, avanti di appena due lunghezze sul Manchester City campione in carica.
Milan, Jorginho: «Tutti i tifosi dell’Arsenal faranno il tifo per i rossoneri»
LEGGI ANCHE Milan, le cinque settimane del Diavolo: da qui passa l’Europa
A proposito di Arsenal, non ha affatto stupito la battuta dall’azzurro Jorginho, centrocampista della Nazionale di Roberto Mancini e nuovo acquisto dei Gunners, al programma di DAZN “Supertele“, curato e condotto da Pierluigi Pardo. Incalzato sulla sfida di ritorno tra rossoneri e Spurs, l’ex Verona, Napoli e Chelsea ha risposto: «Forza Milan! Sono sicuro che tutti i tifosi dell’Arsenal faranno il tifo per i rossoneri».




