I tifosi vogliono in campo Yacine Adli, e attenzione al match di domenica sera tra Juve e Milan: il francese potrebbe finalmente giocare
Amatissimo dai tifosi rossoneri, poco considerato da Stefano Pioli, in odore di cessione (magari in prestito) per la società. E’ il curioso caso di Yacine Adli con la maglia del Diavolo…
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Spazio zero
Basta dare un’occhiata ai numeri del ragazzo per rendersi conto facilmente della situazione. Yacine Adli, classe 2000, ha giocato in questa stagione con la maglia rossonera per sole 6 partite di Serie A. E, soprattutto, mai per 90 minuti. Stefano Pioli sembra proprio non vederlo…
Leggi anche: Chi è Lucas Beltran, il bomber argentino che sogna l’Europa
Juve-Milan, attesa per Yacine Adli
Una grande occasione per giocare il francese potrebbe averla nel big match di domenica sera. All’Allianz Stadium il Diavolo affronterà i padroni di casa della Juventus. Dopo la penalizzazione di dieci punti in classifica, i bianconeri hanno perso le chance Champions…possibilità che invece il Milan deve solo conquistare matematicamente. Ma il passo ora è davvero breve.
Anche per questo motivo, Stefano Pioli potrebbe finalmente concedere minutaggio all’ex Bordeaux. Non da titolare, con ogni probabilità, ma forse il ragazzo potrebbe giocare uno scampolo di partita allo Stadium…
Juve-Milan, scocca l’ora di Adli
Tra i tifosi…
A dispetto del minutaggio in campo, i tifosi non hanno mai smesso di incitare, incoraggiare e chiedere spazio per Yacine Adli. Certi delle qualità del ragazzo, i supporter rossoneri vorrebbero vederlo in campo più spesso…
Leggi anche: Milan, Maignan e l’assalto delle big: obiettivo rinnovo
…ed il mercato
La società invece sembra orientata ad una cessione in prestito del francese. Dopo il mancato passaggio nel mercato invernale alla Sampdoria, ora è la Salernitana ad aver bussato alla porta del Diavolo per il centrocampista. Un affare che andrà in porto quest’estate?
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.