Infortunio per Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo a serio rischio per Juve-Milan. Ecco le condizioni dell’attaccante
Mancherà un grande protagonista nel big match del 37° e penultimo turno di Serie A. Juve-Milan, in programma domenica sera all’Allianz Stadium, non vedrà con ogni probabilità in campo Dusan Vlahovic.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Anno difficile
Si conferma un anno incredibilmente difficile per l’ex attaccante della Fiorentina, che sembra proprio aver sofferto il passaggio da Firenze a Torino. Tanti i guai fisici per il serbo, ma anche quando è riuscito a scendere in campo al 100% non ha mai realmente convinto in maglia bianconera…
Leggi anche: Calciomercato Milan, dalla Francia sicuri: assalto a Mikautadze
Juve-Milan, Vlahovic vicinissimo al forfait
Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese della Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic oggi si è allenato a parte a causa di un fastidio accusato nella coscia destra. Si tratta di un sovraccarico tendineo al muscolo sartorio. Il serbo verrà monitorato costantemente da qui a domenica ma ad oggi la sua presenza contro il Milan appare improbabile…
Juve-Milan, infortunio Vlahovic: il serbo vicino al forfait
Annata storta
L’annata storta del numero 9 bianconero la si può capire anche semplicemente dando un’occhiata ai numeri: 27 partite in Serie A, con 10 reti realizzate. Un bottino certamente magro, se paragonato a quello degli scorsi anni…
Leggi anche: Milan, tutto su Lois Openda: 9 curiosità sull’obiettivo rossonero
Per il Milan…
Una triste notizia per il ragazzo, un’ottima novità per il Milan. Malgrado Vlahovic non abbia fatto una stagione altisonante, la sua assenza rappresenta certamente un sospiro di sollievo per Stefano Pioli, ed un pericolo in meno per il Diavolo. Attenzione però: il suo forfait non è ancora certo. Lo staff bianconero lo terrà sotto stretta osservazione fino a domenica…
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.