Il pronostico di Juve−Milan, ultimo big match della stagione rossonera, vede favorita la vittoria della Juve. Ecco i pronostici.
Juve−Milan andrà in scena domenica sera alle 20:45 allo Juventus Stadium. Per i rossoneri sarà un match essenziale in chiave qualificazione Champions League. Il Milan continua a inseguire il quarto posto, diventato un obiettivo sempre meno insidioso in seguito ai 10 punti di penalizzazione dei bianconeri.
I precedenti del match
Nelle ultime undici partite allo Juventus Stadium, la Juve ha vinto 9 volte. Il Milan, invece, ha totalizzato un pareggio e una vittoria. L’ultima partita è finita 2−0 a favore dei rossoneri, che se domenica sera dovessero portarsi a casa la vittoria, marcherebbero un record: sarebbe la terza volta negli ultimi cinquant’anni che i rossoneri vincono sia il match d’andata che di ritorno.
Leggi anche: De Ketelaere via in prestito? I pro e i contro dell’affare
Situazione in casa Milan e in casa Juve
Juve−Milan è una partita prestigiosa, storica e gloriosa, tra due grandi club italiani, che sicuramente domenica sera non faranno mancare spettacolo e tensione. I rossoneri sono obbligati a vincere per guadagnarsi un posto nella vetta della classifica e assicurarsi l’accesso alla Champions League. D’altro canto, la situazione in casa bianconera è molto delicata, in seguito all’eliminazione contro il Siviglia in Europa League, ai 10 punti di penalizzazione e alla brutta sconfitta contro l’Empoli, la partita di domani sera sarà fondamentale per riscattarsi e provare a guadagnarsi un posto tra le prime quattro.
Juve Milan, i pronostici dei bookmakers
Juve Milan: le quote
I siti di scommesse vedono la Juventus leggermente favorita per la vittoria. Secondo quanto riportato da Sisal, la vittoria della Juve è quotata 2.40, il pari è dato a 3.15 in quota e la vittoria del Milan è data a 3.45. Secondo la Snai, la vittoria della Juve è quotata 2.40, il pareggio 3.35 e la vittoria del Milan è data a 3.00. Le differenze tra le squadre sono minime e indipendentemente dalle quote e dai pronostici, una cosa è certa: sarà un match combattuto da entrambe le parti.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook