Rade Krunic è infortunato ma il ct della Bosnia Erzegovina ha convocato ugualmente il centrocampista del Milan, il perché…
Il nuovo commissario tecnico della Bosnia-Erzegovina, l’ex attaccante serbo (con una breve esperienza anche in Italia nel Parma) Savo Milosevic, è stato presentato ufficialmente nella giornata di oggi alla guida della nazionale balcanica. Milosevic, inoltre, ha diramato la prima lista dei possibili convocati, tra i quali risulta anche il centrocampista milanista rade Krunic.
Il jolly del centrocampo rossonero risulta ancora fermo ai box in seguito alla lesione al bicipite femorale. Che gli è stata diagnosticata al termine della sfida di campionato tra il Milan e l’Hellas Verona, vinta per 1-0 dai ragazzi di mister Pioli lo scorso sabato.
Il rossonero parte lo stesso

Milan, Rade Krunic infortunato ma convocato in Nazionale: Il motivo
LEGGI ANCHE SONDAGGIO – Milan, José Mourinho al posto di Stefano Pioli? I tifosi vogliono…
Lo stop di Rade dovrebbe tenerlo fuori dai campi di gioco almeno per un mese. Anche se il nuovo c.t. della Bosnia spera, come affermato, di averlo a disposizione per le partite valevoli per le qualificazioni a Euro2024. Contro Lichtenstein e Portogallo, in programma il 13 e 16 ottobre: «Abbiamo avuto notizie per cui potrebbe essere pronto per quelle date » ha dichiarato Milosevic.




