Milan, la probabile formazione che scenderà in campo domani contro la Salernitana potrebbe rivedere dal primo minuto Ismael Bennacer.
Dopo la vittoria sul Monza per 3-0, i rossoneri di Stefano Pioli domani sera alle 20.45 vanno a caccia di un nuovo importante successo in campionato per continuare a inseguire Juventus e Inter. Il Diavolo sarà ospite della Salernitana dell’ex Pippo Inzaghi. Scelte quasi obbligate per Pioli che rispetto all’ultima gara di Serie A con i brianzoli recupera anche Davide Calabria, che ha saltato l’ultimo match a San Siro per squalifica.
Davanti a Maignan in porta, in difesa torna la linea a quattro: Calabria e Theo Hernandez agiranno come terzini, mentre i due centrali saranno Kjaer e Tomori. A centrocampo come mezzali ci saranno Reijnders e Loftus-Cheek, mentre in cabina di regia riecco Bennacer, che intanto potrebbe partire per prossima Coppa d’Africa. In attacco pochi dubbi: il tridente sarà formato da Pulisic, Giroud e Leao. Con Okafor che sarà out fino a fine gennaio, le uniche alternative dalla panchina saranno Chukwueze e Jovic.
Ecco di seguito la probabile formazione del Milan per il match dell‘Arechi:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.