Resta in contatto con Daily Milan

Info e Curiosità

Lazio-Milan, tv e streaming: dove seguire la partita in diretta

Pubblicato

il

Lazio-Milan tv e streaming, tutte le info per i tifosi che seguiranno il match da casa.

Lazio-Milan chiude domani sera alle 20.45 la 19esima giornata del campionato di Serie A, ultima di andata. Il Napoli di Luciano Spalletti è al comando della classifica, campione d’Inverno con 12 punti di vantaggio sui rossoneri, 13 sull’Inter di Simone Inzaghi. Per il Milan di Stefano Pioli l’Olimpico di Roma è l’ultima spiaggia: con una sconfitta o con un pareggio per il Diavolo i piani di rimonta sui partenopei si complicherebbero definitivamente. Pioli vuole evitare che ciò succeda e domani proverà a scuotere la squadra con qualche novità tattica. Il mister ne parlerà oggi in conferenza stampa prima dell’allenamento di rifinitura e la partenza per la Capitale.

Dove seguire Lazio-Milan in diretta tv

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN tramite, disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Da browser DAZN è fruibile, previa registrazione, collegandosi al sito ufficiale www.dazn.com. La telecronaca del match sarà affidata a Stefano Borghi, spalleggiato da una seconda voce, quella di Simone Tiribocchi.

Lazio-Milan, tv e streaming: dove seguire la partita in diretta

LEGGI ANCHE Milan, la scossa: il discorso di Pioli al gruppo e il messaggio di Theo

Sky Sport invece non trasmetterà l’incontro; non sarà quindi possibile seguire Lazio-Milan in diretta streaming nemmeno sulla piattaforma di NOW TV. Un ricco pre partita, con continui collegamenti dallo Stadio Olimpico di Roma, è invece in programma su MILAN TV: il club channel dei rossoneri proporrà anche le interviste ai protagonisti a fine gara.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia