Il rapper Lazza sui social ha commentato una foto dell’attaccante del Milan Rafael Leao, ecco cosa si sono scritti su Instagram…
Una promessa di quelle speciali per Lazza: il cantante arrivato secondo a Sanremo, tifosissimo del Milan (ricordate la canzone “Cenere” cantata dalla Curva Sud?) si è rivolto all’amico Rafael Leao con un commento su Instagram.
Sotto al post del portoghese infatti, Lazza ha scritto «Se il Milan vince la Champions faccio il feat a Rafa». L’attaccante rossonero ha prontamente risposto: «Così ti voglio»
Ogni promessa è debito
Milan, Lazza carica Leao: la promessa: «Se vinci la Champions…»
LEGGI ANCHE I tifosi della Juventus tifano Milan…ma fino alla finale: il tweet
All’indomani della qualificazione in semifinale di Champions League dei milanesi ai danni del Napoli (prossimo avversario al penultimo atto della competizione l’Inter nell’euroderby), sui social c’è stato questo simpatico siparietto tra il rapper Lazza (tifoso rossonero) e l’attaccante rossonero Leao. Vedremo se alla fine ci sarà questa collaborazione artistica tra i due.
Anche perché se ciò dovesse avvenire sarebbe perché il Milan sarebbe tornato sul tetto d’Europa. Cosa che non succede dal 2007 ad Atene. E siamo sicuri che tutti i tifosi rossoneri stanno facendo il tifo affinché questo avvenga davvero.




