La clip del 2021 di Leao, condivisa su Instagram il giorno dopo il 4-0 al Napoli, fa il botto di visualizzazioni.
Circola un video sul web. Rafa Leao è allegro, in viaggio verso Milanello (forse, non lo sapremo mai), nelle casse un brano rap e un motivetto che calza alla perfezione con la copertina del weekend: il Milan domenica sera è rientrato alla base con quattro gol rifilati nella porta della capolista, il Napoli lanciato verso il terzo scudetto della sua storia.
La registrazione non è di ieri, è datata gennaio 2021 e lo scriviamo a chiare lettere a scanso di equivoci. Rafa spesso ama condividere sui social i suoi momenti di libertà e spensieratezza ma nei confronti degli avversari ha sempre grande rispetto. Nella quotidianità si divide tra calcio (allenamenti e partite) e tanta musica. Quando impugna il microfono si fa chiamare WAY45, scrive, canta, produce e cerca di scalare altre classifiche oltre a quella del campionato. Proprio nel gennaio 2021 era uscito ‘Beginning’, il primo album musicale.
Leao conta fino a quattro, il video sui social diventa virale
LEGGI ANCHE Spalletti e la frecciata a Maldini (video)
Ieri, day after il memorabile 4-0 del Milan al Diego Armando Maradona, sull’account Instagram di Daily Milan abbiamo pubblicato proprio quel video, siamo andati a pescarlo e lo abbiamo riproposto: Leao nel 2021, un contenuto che ci è sembrato ironicamente azzeccato, sicuramente attuale.
Video: Leao conta fino a quattro e “fa infuriare tutta Napoli”
Lo è sembrato per molti tifosi, centinaia e centinaia, che infatti lo hanno condiviso contribuendo a renderlo subito virale. Leao e il suo conteggio sono arrivati un po’ ovunque, ai supporter partenopei soprattutto, il modo migliore per i milanisti di vendicarsi dopo le crescenti frecciatine delle settimane precedenti. Il messaggio è chiaro: la prossima volta che, cari amici napoletani, date il Milan per spacciato, morto, fallito, fate come Rafa; contate almeno fino a quattro.




