Rinnovi Milan, ci sono le firma di Rafa Leao e Olivier Giroud: ma prima concentrazione massima per l’euroderby. “Un colpo da 25 milioni in una notte” scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Tra market pool, marketing e incasso dal botteghino la sfida tra Napoli e Milan varrà ben oltre i 12,5 milioni previsti dal premio UEFA alla squadra che raggiungerà le semifinali.
Un tesoretto davvero invitante e che potrebbe servire al Milan per concretizzare i tanto attesi prolungamenti di contratto di Rafa Leao e Olivier Giroud. Più semplice la strada che porta alla firma del bomber francese, ancora in salita quella che riguarda invece l’esterno portoghese.
Leao e Giroud firmano i rinnovi col Milan: prima la semifinale, poi i rinnovi
Rinnovi Milan, ci sono le firma di Rafa Leao e Olivier Giroud
Se varrà per il Diavolo la qualificazione, il big match del Maradona potrebbe finalmente sbloccare la trattativa con Leao. In Champions l’ex Lille ha lasciato il segno soltanto a Madrid la scorsa stagione e a Zagabria quest’anno, entrambe le volte nella fase a Gironi.
Per Giroud invece le occasioni in carriera non sono mancate così come i gol: dal 2013 il francese è stato decisivo in uno scontro della fase a eliminazione diretta contro Bayern Monaco (in due diverse occasioni), Monaco e Atletico Madrid. Sempre agli Ottavi però. Questa sera Olly cerca la sua prima zampata a quattro passi dal sogno.