Ospite all’interno di un podcast del canale 19F, disponibile su Spotify e YouTube, insieme a Moise Kean, Capo Plaza e Shaila Gatta, Rafa Leao ha raccontato un curioso aneddoto che nel recente passato lo ha visto protagonista fuori dal campo: «Ero al ristorante con i miei amici, finisco di mangiare, stavo per uscire e incontro un tifoso del Milan che mi chiede: “Rafa, ma ti posso dare un bacio sui piedi?“. E lo ha fatto, e io gli dicevo, no, no. Era un ragazzino…»
#Rafa ma ti posso dare un bacio sui piedi? 🤦♂️
Gente strana che gira. #Milan pic.twitter.com/QnwKXnQRVe— Dr. Tuitter (@DrTuitter) November 19, 2023
Ai microfoni di 19F il portoghese del Milan ha parlato poi dello speciale rapporto che lo lega a Zlatan Ibrahimovic: «Quando giocavo bene non mi diceva niente. Quando giocavo male invece… Lui si concentrava più sui dettagli, non gli interessava del dribbling: a volte mi diceva, Rafa quel controllo lì devi farlo così per andare in porta, con un talento così non puoi sbagliare un controllo del genere».
Chi lo ha aiutato tanto in Italia oltre a Ibra è stato Ismael Bennacer, sbarcato in rossonero nel 2019 come Rafa ma dopo due anni vissuti in Toscana protagonista con la maglia dell’Empoli:«C’è un grande rapporto con lui, è mio fratello». Insieme, Rafa e Isma nel weekend hanno assistito al duello finale delle ATP Finals di tennis disputate al Pala Alpitour di Torino. Dopo l’emozionante sfida tra Djokovic e Sinner hanno incontrato i due finalisti nel dietro le quinte e con il campione serbo è nato anche un simpatico siparietto ripreso sui social dalla Federazione Italiana Tennis.