Resta in contatto con Daily Milan

News Calciomercato

Leao via dal Milan, chi al posto del portoghese? Tuttosport fa due nomi

Pubblicato

il

Milan, rischia di saltare il rinnovo di Leao. (Fonte: instagram.com/iamrafaeleao93)

Leao, senza rinnovo in estate saluterà il Milan. Tuttosport svela i due profili seguiti da Maldini e Massara per sostituire il portoghese.

Paolo Maldini e Ricky Massara preparano il Piano B. Se Rafa Leao non dovesse firmare il rinnovo del contratto da qui a fine giugno, in estate il club lo metterebbe sul mercato per fare cassa e non rischiare così di perderlo a parametro zero la prossima stagione.

Il rapporto tra Rafa e il club rossonero va in scadenza a giugno 2024, Gerry Cardinale è stato chiaro fin dal suo primo giorno ai piani alti di Casa Milan: il Milan non può più permettersi di perdere i propri gioielli gratuitamente, così come in passato era già avvenuto con Gigio Donnarumma, Hakan Calhanoglu e in ultimo con Franck Kessié, passato al Barcellona dopo la conquista del diciannovesimo scudetto.

Leao via dal Milan è oggi un’ipotesi molto concreta. Senza la firma sul prolungamento, in estate il club proverà a cedere le prestazioni dell’esterno portoghese al miglior offerente. Chelsea e Paris Saint-Germain sono in pole sul resto della concorrenza, in Premier però altri club sono pronti a inserirsi nella corsa all’esterno di Pioli.

Milan, via Leao ecco il sostituto. Tuttosport fa due nomi

LEGGI ANCHE Hanno proposto al Milan il nuovo Osimhen

E il Milan? Secondo Tuttosport i rossoneri avrebbero già pronto il Piano B. La dirigenza di Via Aldo Rossi avrebbe individuato due profili per sostituire Leao: uno è l’ex romanista Nicolò Zaniolo, a gennaio trasferitosi in Turchia al Galatasaray ma pronto a tornare in Serie A la prossima estate, il secondo è l’attaccante canadese Jonathan David, classe 2000, protagonista oggi – così come Leao prima di sbarcare a Milanello nel 2019 – in Ligue 1 nelle fila del LOSC Lille.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *