Lecce-Milan alle 18: ecco le formazioni ufficiali.
Stefano Pioli ha sciolto le riserve. Giocherà Tommaso Pobega e non Aster Vranckx in mediana al fianco di Ismael Bennacer, fresco di rinnovo. È tutto pronto allo Stadio Via del Mare di Lecce per Lecce-Milan, match valido la 18esima giornata di Serie A. Ieri il Napoli ha demolito la Juventus con cinque gol, il Diavolo ha quindi un solo risultato per evitare il crollo in campionato e tenere vive le speranze di rimonta sui partenopei: vincere.
MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Díaz, Leão; Giroud. A disp.: Mirante, Vásquez; Bozzolan, Dest, Gabbia, Kjær, Thiaw; Adli, Bakayoko, Vranckx; De Ketelaere, Messias, Origi. All.: Pioli.
Lecce-Milan, Pioli sceglie Pobega al fianco di Bennacer. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan verso Lecce, Pioli: «Alziamo la qualità, non servono interventi sul mercato»
Il Lecce arriva all’appuntamento contro i rossoneri con il morale a mille: in casa, i ragazzi di Marco Baroni hanno fermato nelle ultime uscite in città Atalanta e Lazio e sperano nel tris. Occhi puntati su Lorenzo Colombo, talento del Milan dall’estate in prestito in Puglia.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, González; Strefezza, Colombo, Di Francesco. A disp.: Bleve, Brancolini; Gallo, Lemmens, Tuia; Askildsen, Bistrović, Helgason, Maleh; Banda, Ceesay, Listkowski, Oudin, Rodríguez, Voelkerling. All.: Baroni.
Nessun disordine da segnalare all’esterno del Via del Mare. Circa 1.700 i tifosi rossoneri presenti nel settore ospiti. Nuvole su Lecce, fino a metà pomeriggio ha piovuto in città ma il terreno si presenta in perfette condizioni.