L’ex direttore generale del club rossonero Leonardo ha parlato del Milan di Berlusconi e lo ha definito una macchina perfetta. Le parole
Una macchina perfetta. Secondo l’ex direttore generale del club di via Aldo Rossi Leonardo, il Milan di Silvio Berlusconi non può essere definito in altra maniera. Il dirigente brasiliano è stato ospite ai microfoni del podcast “Stasera c’è Cattelan – Supernova” e tra i tanti temi toccati, si è soffermato sul Diavolo guidato dal fondatore di Mediaset.
Queste le sue dichiarazioni:
Il Milan di Berlusconi? Una macchina perfetta. Ci sono stati 3 grandi Milan: il Milan di Sacchi, il Milan di Capello e il Milan di Ancelotti. Sono stati 3 Milan che hanno vinto tutto, e non solo vinto tutto, ma in un modo che ha mandato un messaggio al mondo in una maniera totalmente moderna diversa e vincente.
Leonardo ha, poi, voluto elogiare anche Adriano Galliano, che con il presidente Silvio Berlusconi ha costruito una delle migliori squadre della storia del calcio. Ecco le parole:
Galliani ha una visione d’insieme molto importante; Berlusconi ha portato tante cose al calcio, la comunicazione, la pubblicità, è stata una rivoluzione!
L’ex direttore generale del Diavolo Leonardo parla dell’era Berlusconi: era una macchina perfetta. Le parole
Leonardo: il Milan di Berlusconi una macchina perfetta! Le parole
Dopo aver allenato sia Milan che Inter, Leonardo è stato direttore sportivo del PSG dal 2011 al 2014, per poi fare ritorno nella struttura societaria del club di via Aldo Rossi nell’estate 2018. Le frizioni con il Milan, però, portarono al divorzio dopo meno di un anno.




