Salernitana-Milan, il pareggio per 2-2 sta stretto a Ruben Loftus-Cheek, che a caldo esterna delusione ai microfoni di DAZN
Ruben Loftus-Cheek non cerca scorciatoie: «Sicuramente non siamo soddisfatti. Tutti nello spogliatoio sono molto delusi, la sentiamo come una sconfitta. Siamo venuti qua, non abbiamo giocato come avremmo dovuto e non abbiamo preso i tre punti». Il Milan fa il mea culpa per gli ennesimi punti persi in campionato, ieri altri due sul campo della Salernitana inguaiata nei bassi fondi della classifica.
L’analisi del centrocampista inglese a fine gara è lucida: «Abbiamo iniziato bene ma li abbiamo fatti tornare in partita – ha detto ai microfoni di DAZN -. Ovviamente quando giochi in trasferta non è facile, il pubblico fa la differenza. Di sicuro non una delle nostre partite migliori. Siamo molto delusi».
Interviste Milan, Loftus-Cheek è deluso dal pareggio
Milan, Loftus-Cheek deluso dal risultato: «Un 2-2 che sa di sconfitta»
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
«Ora dobbiamo far sbollire la delusione e tutte le emozioni negative che proviamo – ha aggiunto Loftus-Cheek -. Domani (oggi, ndr) parleremo con più calma, con la testa libera, e proveremo ad arrivare ad una soluzione. Scudetto ancora possibile? Tutto può succedere, non possiamo non pensare che c’è ancora molto da giocare. Non puoi mai saperlo nel calcio.
Dobbiamo crederci ma dobbiamo pensare a una partita alla volta, non possiamo andare troppo in là con la mente. Dobbiamo vincere partite come questa. Dobbiamo trovare una soluzione per vincere questo tipo di partite e pensare a una partita alla volta».