Lorenzo Colombo, giocatore del Milan in prestito al Lecce, con un calcio di rigore al 101’ regala la salvezza della squadra salentina.
All’U Power Stadium il milanista in prestito al Lecce fa esplodere di gioia i tifosi salentini, regalando la salvezza alla sua squadra con una giornata d’anticipo.
Un po’ di Milan nella salvezza del Lecce…
Nella 37’ giornata di Serie A il Lecce batte il Monza 1−0, grazie al calcio di rigore realizzato da Colombo al 101’, un gol importantissimo in quanto ha permesso alla squadra salentina di continuare il suo percorso in Serie A anche per la prossima stagione. Con questo risultato il Lecce si porta a quota 36 punti. Un’emozione indescrivibile per i tifosi giallorossi che ringraziano il giovane Lorenzo Colombo, pupillo del Milan..
Leggi anche: Juventus-Milan, alle 20.45 il fischio d’inizio: match preview
Chi è Lorenzo Colombo?
Lorenzo Colombo, classe 2002, 21 anni compiuti a maggio, è un giocatore cresciuto nel vivaio del Milan e attualmente è in prestito al Lecce. È un centravanti, una punta molto moderna, un attaccante vero e proprio. In questa stagione è stato protagonista con il Lecce, realizzando cinque gol in campionato (più uno in Coppa Italia). Numeri che non sono passati inosservati da nessuno, nemmeno dal Milan, che possiede il diritto di riscatto e contro riscatto.
Il milanista regala al Lecce un’incredibile salvezza
Il suo futuro
Il Milan è alla ricerca sfrenata di un centravanti, con un Ibra sempre più vicino al ritiro, Giroud va verso i 37, Rebic e Origi non hanno performato come dovevamo in questa stagione. L’obiettivo principale della dirigenza rossonera é dunque, quello di trovare una punta centrale e chissà che l’emergenza centravanti non possa essere colmata dal giovane Lorenzo Colombo, cresciuto in casa rossonera.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su facebook