Modella, promoter e influencer. La bella Lucia Javorcekova (172 cm di altezza per 60 chili) ha conquistato l’Italia e gli italiani dopo aver partecipato nel 2015 al gioco social #escile. Per le sue forme mozzafiato e tondeggianti è soprannominata Mozzarellona.

Chi è Lucia Javorcekova?
Lucia Javorcekova è nata a Bratislava il 19 aprile 1990. In Slovacchia ha intrapreso giovanissima la carriera di fotomodella. Bellissima, fin da subito ha ottenuto un enorme successo oggi testimoniato dall’enorme seguito di fan sui social network: il suo account Instagram (instagram.com/luciajavorcekova) conta infatti oltre un milione e 800 mila followers. Non si descrive come una modella, sul suo profilo ha scelto di presentarsi invece in qualità di “artista“: “music – art – fashion – beauty – health – sport”, così ha elencato tutti i suoi hobby.
Le sue foto su Instagram (ne posta in media una al giorno) scaldano il cuore dei suoi ammiratori, ma la splendida Lucia è molto di più di una meravigliosa modella. È un’amante del buon cibo, adora cucinare e preparare dolci, nel tempo libero pratica ore e ore di attività sportiva e in particolare è attratta dal ciclismo. Nel cassetto dei sogni ha custodito anche il desiderio di diventare una ciclista professionista.
Lucia Javorcekova calendario 2016
Lucia nuda, completamente, in dodici scottanti pose sul calendario 2016. Una iniziativa lanciata sul web, foto gratuite senza veli per i fan. Tutti impazziti, hanno ammirato la formosa modella slovacca come mamma l’ha fatta. Ecco un piccolo assaggio.

Lucia Javorcekova escile: il viaggio dalla svizzera all’Italia
Lasciata la Slovacchia, Lucia si è trasferita in Svizzera. Lì ha iniziato a muoversi nel mondo dei promoter ed è diventata una ragazza immagine. Anche la moda e lo shopping rappresentano due delle sue grandi passioni. In Svizzera ha lavorato nel settore intimo e lingerie. È però in Italia che ha ottenuto la vera popolarità e proprio grazie a #escile, il tormentone social del 2015, un contest fotografico che ha coinvolto anche centinaia di studentesse milanesi. Anche lei, su twitter (twitter.com/luciajavorcekov), ovviamente “le ha uscite” e i riflettori del gossip non ci hanno messo molto a rintracciarla e illuminarla. Tanto da oscurare una top model in voga proprio in quei mesi e che risponde al nome di Emily Ratajkowski. L’intervista della trasmissione Mediaset “Le Iene” ha poi contribuito ad aprirle il misterioso mondo dei VIP.
Una trovata geniale quella lanciata sui social, oggi “storia” sui manuali di Social Media Marketing. Tanti i vip che hanno preso parte al gioco #escile, in molti con ironia anche nel mondo del calcio. Come la coppia Alessandro Matri-Federica Nargi o il difensore di casa Juve Leonardo Bonucci, che aveva commentato una foto pubblicata dalla moglie Martina Maccari su Instagram utilizzando proprio l’hashtag del momento: “Sono finte! #Esclile”.
Lucia Javorcekova misure
Lucia è felicemente sposata dal 2014 con Pavol Jarveck (l’uomo più invidiato del web) ed è mamma di una bambina. Ciò nonostante, su Instagram spesso pubblica La famiglia Jarveck si è trasferita a vivere in Olanda. Le misure di Lucia sono 93-60-90. Da non crederci!








Nuove foto hot
Sul suo account Instagram, la bellissima Lucia si recente ha pubblicato nuove fotografie bollenti, alcune delle quali scattate a Dubai, dove trascorre molto del suo tempo tra lavoro, famiglia e passioni. In una di queste si può ammirare Lucia Javorcekova nuda.







