Mike Maignan come il miglior Manuel Neuer: le caratteristiche del portiere del Milan testimoniano l’incredibile somiglianza tra i due…
L’importanza di Mike Maignan nel Milan è sempre più evidente. L’estremo difensore si sta facendo apprezzare dal popolo rossonero non solo per il grande carisma e per le eccezionali parate, ma anche per le sue qualità di “difensore aggiunto” nella retroguardia del Diavolo.
Magic Mike infatti mostra in ogni gara grandi qualità nell’imbastire e controllare la manovra dei suoi compagni…e riesce a farsi apprezzare anche per la tecnica con cui gioca di piede (proprio come una sorta di moderno “libero“). Delle doti che a molti ricordano quelle di un certo Manuel Neuer negli anni d’oro della sua carriera.
Il 16 rossonero sempre più tra i migliori del mondo nel suo ruolo
Milan, Maignan nuovo Neuer? Somiglianza pazzesca
LEGGI ANCHE La rabbia di Tomori gasa il popolo rossonero: che lezione a Di Francesco! (VIDEO)
Magic Mike Maignan sembra destinato a essere riconosciuto come il miglior portiere del mondo, anche se per questo servono anche dei successi internazionali. Al momento ha vinto una Nations League con la Francia e due campionato (la Ligue 1 col Lille e la Serie A col Milan). Forse grande rammarico quello legato all’infortunio che gli ha impedito di partecipare al mondiale in Qatar con la Francia.