Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Maldini: «Problemi in difesa, ci stiamo lavorando. Chiesa? Nessuna trattativa fimo a questo momento»

Avatar

Pubblicato

il

Il DT a Sky: «Bello vedere Tonali con la nostra maglia».

Il Direttore Tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

TONALI: «È un classe 2000, ha coronato il suo sogno. È molto bello vedere Sandro con la maglia del Milan, lui tifoso rossonero sin da bambino. Non era possibile pensare questa trattativa un mese fa, siamo arrivati a questo punto grazie all’ottima determinazione del ragazzo e Cellino è stata una persona di grande valore e parola, un grazie anche a Gazidis ed Elliott perché hanno cambiato rotta e hanno visto che si poteva fare qualcosa di grande».

GLI OBIETTIVI: «Abbiamo avuto diverse divergenze in passato, però, ci siamo ripresi. Viaggiamo tutti sulla stessa linea. I risultati del post lockdown sono stati evidenti e sonofrutto di quello che abbiamo programmato lo scorso anno. Il fatto che non ci sia Boban con noi, mi spiace. Il Milan senza di lui è meno forte ma noi andiamo avanti e cerchiamo una linea comune».

LO SHAMROCK ROVERS: «È una sfida che temiamo un po’, visto che loro hanno giocato diverse gare di campionato e sono in piena forma. Noi abbiamo qualche problemino, abbiamo fuori Leao per infortunio e Rebic è squalificato. La stagione non è ancora partita, giocando fuori casa oltretutto non è il massimo. Siamo un po’ preoccupati».

CHIESA: «È uno dei giocatori italiani più forti, non è mai esistita nessuna trattativa per Federico Chiesa sino a questo momento».

IL CALCIOMERCATO: «Le nostre priorità sono state coperte. Abbiamo qualche problemino in difesa visto l’infortunio di Romagnoli, quindi lavoreremo su questo. Poi vedremo cosa ci riservano le occasioni».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *