L’indiscrezione filtrata sulla piattaforma di Elon Mask X: “Maldini vuole riprendersi il Milan e diventarne Presidente”
“Paolo Maldini vuole riprendersi il Milan e diventarne Presidente grazie a un gruppo arabo interessato al Club”. Lo scrive il giornalista di Telelombardia Andrea Longoni su X, svelando un presunto retroscena: lo scorso weekend, quello di Milan-Monza, ci sarebbe stata una lunga riunione a Milano alla quale pare abbia partecipato anche Leonardo, ex direttore sportivo del Milan e del Paris Saint-Germain. “Il brasiliano – spiega Longoni – ha ruolo importante oggi e potrebbe averlo anche un domani come dirigente”.
ESCLUSIVO – Maldini vuole riprendersi il #Milan e diventarne Presidente grazie a un gruppo arabo interessato al Club. Lo scorso weekend lunga riunione a Milano con anche Leonardo. Il brasiliano ha ruolo importante oggi e potrebbe averlo anche un domani come dirigente (continua)
— Andrea Longoni (@AndreaLongoni5) December 22, 2023
Milan, Maldini vuole tornare da presidente. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
“Ovviamente – aggiunge Longoni su X – andrà convinto Cardinale con un’offerta irrinunciabile” Tutto insomma potrebbe dipendere dalla volontà di RedBird, se il fondo americano a capo dei rossoneri dall’estate del 2022 sarà intenzionato a cedere il Club prima della realizzazione del nuovo stadio di proprietà. “Grande determinazione e volontà di non aspettare troppo tempo – si legge su uno dei due tweet pubblicati da Longoni -. Se l’affare andasse in porto, tornerebbe anche Ricky Massara“.
Anche il quotidiano Repubblica da settimane naviga sulla stessa lunghezza d’onda. Si è letto addirittura della possibilità che Gerry Cardinale ceda il timone del Milan agli arabi di Investcorp Holdings B.S.C., fondo d’investimento sovrano del Bahrein. Più organi di informazione (compreso l’autorevole Sole 24 Ore) hanno raccontato di contatti avviati tra le parti, secondo informazioni in nostro possesso però, ipotesi senza il benché minimo fondo di verità.




