Milan, pronto un tour de force per i ragazzi di mister Paulo Fonseca: ecco come Rafael Leao può salvare la panchina del tecnico
Sette partite in ventuno giorni: un vero tour de force che dirà tanto in termini di ambizioni del Milan e soprattutto farà un quadro completo sul futuro della panchina del club di via Aldo Rossi. Paulo Fonseca si prepara a una lunga serie di partite che vedrà Leao e compagni giocare ogni tre giorni. Si parte con l’Udinese a San Siro e si prosegue con Club Brugge, Bologna, Napoli, Monza, Real Madrid e Cagliari.
Dopo quanto fatto vedere con il suo Portogallo, c’è un giocatore che sarà osservato speciale, e chi se non lui: Rafael Leao. Sì, perché le sue qualità e i suoi strappi sono troppo importanti per il Milan. Paulo Fonseca si attaccherà, quindi, alla forza del suo numero dieci, anche se il loro rapporto non è ancora sbocciato.
Milan, si entra nel vivo della stagione: ora serve il miglior Rafael Leao, che può aiutare Fonseca. Ecco come
Milan, 7 gare in 21 giorni: ecco come Rafael Leao può salvare la panchina di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Curva Sud Milano, CorSera: dai rapporti con la ‘ndrangheta al tentato omicidio: Luca Lucci nei guai
Ventuno giorni per mettere una volta per tutte a tacere le critiche e risollevarsi in campionato dopo prestazioni altalenanti. Un solo goal nelle prime nove gare tra campionato e Champions League: Rafa deve cambiare marcia e Fonseca si affida alle sue giocate per prendersi il Milan in maniera definitiva.




