Lele Adani, in una intervista alla Gazzetta dello Sport, si è soffermato sulle qualificazioni ai quarti di Champions di Milan ed Inter…
Milan ed Inter si sono qualificate entrambe ai quarti di Champions League. Entrambe le squadre meneghine hanno avuto lo stesso risultato contro Tottenham e Porto: vittoriose per 1-0 tra le mura di San Siro, a reti bianche nel ritorno a Londra ed Oporto, con due pareggi per 0-0.
Eppure, nonostante le somiglianze, rossoneri e nerazzurri hanno avuto un approccio completamente diverso sul palcoscenico europeo; parola dell’opinionista Lele Adani…
Lele Adani non ha dubbi: meglio il Milan dei nerazzurri…
Milan, per Adani meglio il Diavolo dell’Inter…
LEGGI ANCHE Milan, il presidente dell’Inter Zhang vuole il Diavolo ai quarti
Queste le parole di Lele Adani in una intervista alla Gazzetta dello Sport; secondo l’opinionista, il Milan è ha meritato di più, rispetto ai cugini, l’accesso ai quarti di finale di Champions League…
«I nerazzurri hanno speculato sull’1-0 dell’andata e a quel punto devi avere un’applicazione e una determinazione feroci, perché se proponi poco e niente e a livello di baricentro concedi il campo all’avversario, non puoi sbagliare nulla quando te li porti a casa tua. Nei 180’ i nerazzurri sono stati fortunati, considerando anche che all’andata la svolta è arrivata dopo l’espulsione di Otavio e che anche l’assenza di Pepe ha pesato. L’Inter in un certo senso poteva permettersi questo atteggiamento, anche se partendo dall’1-0 dell’andata mi è piaciuto di più il modo di stare in campo del Milan, che ha difeso bene ed è ripartito sempre, tanto che forse in casa del Tottenham meritava anche la vittoria…»