Lele Adani dubbioso sul possibile trasferimento di Nicolò Zaniolo dalla Roma al Milan. Ecco le sue parole alla Bobo Tv.
Tiene banco l’operazione Zaniolo, con Milan e Roma che trattano attraverso intermediari e sullo sfondo sirene inglesi sempre più insistenti. Oltre al Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici, si è registrato in giornata anche un forte interesse del Bournemouth. Su Nicolò Zaniolo al Milan ne ha parlato anche Lele Adani, ex calciatore e oggi commentatore televisivo.
Milan, Adani boccia l’operazione Zaniolo: «Cosa risolve?»
Ospite sulla Bobo Tv, il canale ufficiale di YouTube dell’ex bomber dell’Inter (meteora del Milan) Christian Vieri, Lele Adani si è domandato senza girarci troppo intorno cosa Zaniolo possa risolvere oggi al Milan di Stefano Pioli. Queste le sue parole: «Il discorso di Zaniolo merita un’analisi profonda – ha detto –. Sarebbe più un incastro eventuale per un’occasione che una reale richiesta del Milan. Dal punto di vista tecnico-tattico: cosa risolve Zaniolo al Milan attualmente? Un giocatore particolare e il Milan ha dimostrato in questi anni di giocare ognuno connesso all’altro, ragionavano tutti nello stesso modo ed erano una cosa sola. Non è che uno può arrivare e scegliere di giocare a modo suo come era abituato in un contesto in cui era lasciato libero di interpretare».
Daily Milan è una testata giornalista che si occupa di ultime notizie Milan e di news sul calciomercato Milan. È gestita da una redazione e diretta dal giornalista Luca Rosia. Ogni settimana vengono pubblicate news Milan e continui aggiornamenti, ma anche approfondimenti e interviste sul mondo rossonero.




