L’addio di Pioli dal Milan si deciderà molto a breve: i risultati pessimi ottenuti dal tecnico non lasciano spazio ad interpretazioni…
Fuori dalla lotta scudetto a dicembre, fuori dalla Champions League ai gironi, fuori dalla Coppa Italia a gennaio. Era onestamente difficile fare peggio di Stefano Pioli: il Milan campione d’Italia ammirato due stagioni fa sembra un ricordo lontanissimo, e il “Pioli is on fire” è ora utilizzato dagli avversari per deridere il Diavolo.
Sembra ormai deciso, come riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina: l’addio della Società all’allenatore è ormai prossimo.
Addio Pioli al Milan, si decide in primavera
Milan, addio Stefano Pioli: arriva la decisione
LEGGI ANCHE Milan-Atalanta, le scelte folli di Pioli: dalla difesa a Theo…
Come scritto dalla Rosea infatti, ormai la magia si è persa e l’allontanamento del tecnico sembra inevitabile. La decisione verrà presa in primavera, per poi consumare l’addio a fine stagione. Si finirà, dunque, con Stefano Pioli in sella; ma è solo questione di tempo.
Tanti i meriti che la Società riconoscerebbe al tecnico: lo scudetto, la riconquista di un posto Champions, la valorizzazione di tanti giovani. Ma questa stagione è stata – e bisogna già parlare al passato – troppo brutta per essere vera..,