Adli potrebbe essere impiegato come titolare nel prossimo match di Coppa Italia tra Milan e Torino.
Yacine Adli è arrivato al Milan nel corso di questa estate dopo essere rimasto un anno in prestito al Bordeaux. In Francia il centrocampista è stato sempre titolare e protagonista con il suo ex club. In rossonero, purtroppo, non è ancora riuscito a trovare spazio. Questo almeno per il momento. Difatti il mister è rimasto colpito dalla sua crescita e non ha nascosto che potrebbe presto essere impiegato dal 1° minuto.
Al momento il nuovo numero 7 rossonero ha giocato solo 4 volte con la maglia del Milan, di cui una volta sola da titolare, per un totale di 114 minuti. Per Adli è giunto il tempo di dimostrare il proprio valore, e magari riuscire a ribaltare le gerarchie.
Milan, Pioli su Adli: «Deve crescere, ma faccio grande affidamento su di lui»
Visualizza questo post su Instagram
Milan, Adli verso una maglia da titolare: Pioli sorpreso dal francese
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Milan, Stefano Pioli si è soffermato su Yacine Adli: «Ha alzato il suo livello, l’obiettivo delle amichevoli era anche questo. Ha fatto buone cose, altre meno buone, deve crescere, ma faccio grande affidamento su di lui. Nel suo ruolo c’è grande concorrenza, in ogni partita farò le mie scelte».
LEGGI ANCHE: Milan, il retroscena: dopo il PSV la “cazziata” di Pioli al gruppo