L’agente di Rafa Leao nega attriti con il Milan. E sulla clausola: «Neghiamo ogni desiderio da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare».
Ted Dimvula, avvocato francese che cura gli interessi di Rafa Leao (insieme al portoghese Jorge Mendes) ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Da diverse settimane – ha detto – stiamo assistendo ad un aumento di notizie false e fuorvianti riguardanti Rafael Leao. Queste informazioni diffamatorie hanno un solo scopo: paralizzare il dialogo cordiale e professionale che abbiamo con la dirigenza del Milan per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Rafael».
Milan, parla l’agente di Leao: «Lavoriamo per trovare una soluzione»
LEGGI ANCHE Milan al lavoro, obiettivo derby: dirigenza al completo a Milanello
L’agente di Leao ha poi parlato del divario di vedute tra club ed entourage sulla clausola rescissoria da 150 milioni presente sul contratto del giocatore: «Neghiamo ogni desiderio da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare la clausola rescissoria per facilitare una sua cessione la prossima estate», ha precisato Ted Dimvula nell’intervista a Sky.
«La priorità del giocatore non è cambiata – ha continuato l’avvocato francese – vuole restare al Milan e continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società e in questa città che ama così tanto. Al momento stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti». Caso chiuso insomma, non c’è alcun gelo (o strappo, o scontro) tra il Milan e Leao per il prolungamento del contratto.




