Milan, l’ex moglie di Alvaro Morata, Alice Campello è scoppiata in lacrime in pieno centro a Madrid dopo una telefonata forse con lo spagnolo
Continua la telenovela tra l’attaccante del Milan Alvaro Morata e la sua ormai ex moglie Alice Campello. Dopo che nelle scorse settimane i due avevano annunciato, a sorpresa, l’interruzione della loro storia d’amore, la modella e influencer è stata vista piangere in strada in pieno centro a Madrid. A rivelare l’indiscrezione è il giornalista spagnolo Javier de Hoyos, che durante il programma De Corazon ha raccontato quanto accaduto: “È scoppiata a piangere in mezzo alla strada davanti a tutti. Molte persone l’hanno potuta vedere. Una sua fan voleva avvicinarla per chiederle una foto ma alla fine ha deciso di non farlo perché lei non smetteva di piangere”.
La telefonata si sarebbe, poi, conclusa con la Campello in lacrime che pronunciava ripetutamente il nome di “Alvaro”. Molto probabilmente, quindi, al telefono c’era proprio lo spagnolo, attualmente ai box a causa di un infortunio rimediato durante la gara d’esordio contro il Torino.
Alice Campello scoppia in lacrime per strada a Madrid: c’entra Morata. Ecco il motivo
Milan, Alice Campello scoppia in lacrime per strada a Madrid: era al telefono con Morata!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Manu Koné resta l’obiettivo di Moncada ma c’è un problema!
Una ferita ancora aperta, quella della ragazza originaria di Mestre, che non si dà pace per la separazione. In una recente intervista, rilasciata sempre allo stesso giornalista citato in precedenza, il calciatore spagnolo aveva, poi, affermato le seguenti dichiarazioni: “Avevamo entrambi chiaro che preferivamo porre fine al matrimonio e ricominciare da lì“