Milan, Alvaro Morata ha recuperato dall’infortunio muscolare ed è tornato in gruppo: le ultime in vista della gara con il Venezia
Ottime notizie in arrivo per il Milan e per il tecnico Paulo Fonseca: Alvaro Morata ha recuperato dall’infortunio muscolare accusato al termine della gara con il Torino ed è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni. L’attaccante spagnolo sarà, così, convocato dall’allenatore portoghese per la gara importantissima con il Venezia di sabato sera. La domanda che sorge spontanea è: il capitano delle Furie Rosse partirà dal primo minuto?
Secondo quanto filtra dalle ultime indiscrezioni, sembra che Alvaro dovrebbe iniziare anche la partita col Venezia dalla panchina per poi entrare a gara in corso per riprendere contatto con il campo. Ad oggi, infatti, il grande candidato ad una maglia da titolare è il nuovo arrivo Tammy Abraham, che nello spezzone di partita giocato con la Lazio ha messo in mostra una buona condizione fisica.
Milan, Alvaro Morata ci sarà con il Venezia: panchina o spazio dal primo?
Milan, Alvaro Morata in gruppo: le ultime in vista della gara con il Venezia
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada mette nel mirino Samuele Ricci del Torino: ma c’è un problema
Morata, molto probabilmente, partirà dalla panchina nella gara con il Venezia, per poi entrare a partita in corso e mettere minutaggio nelle gambe in vista del doppio impegno delicatissimo con Liverpool e Inter. Spazio, quindi, a Tammy Abraham.