L’ex attaccante del Milan Alvaro Morata rinnega il suo trasferimento al Diavolo e fa infuriare i tifosi: ecco il clamoroso dietrofront!
Alvaro Morata fa infuriare i tifosi del Milan. L’attaccante spagnolo, arrivato in rossonero in estate e poi approdato in Turchia al Galatasaray nel mercato invernale, è tornato a parlare della sua avventura con il Diavolo, che si è conclusa dopo soli 6 mesi.
Il capitano delle Furie Rosse ha rilasciato un’intervista a “El Larguero” su Cadena SER e in maniera clamorosa e inaspettata ha rinnegato il suo trasferimento in rossonero, parlando di una scelta sbagliata e dovuta solo ed esclusivamente a Paulo Fonseca, esonerato dal Milan prima della fine del 2024. Queste le dichiarazioni dello spagnolo sul suo passaggio dall’Atletico Madrid al Milan in estate:
Credo che la scorsa estate avrei dovuto riflettere di più sul lasciare o meno l’Atletico Madrid. Quando non ti senti bene in un certo momento della tua vita, prendi decisioni sbagliate sotto ogni aspetto. Ormai le cose non si possono più cambiare ed oggi sono molto felice. Se potessi tornare indietro, probabilmente non prenderei quella decisione. Oggi mi rendo conto di non essere riuscito a vedere la realtà. Eravamo campioni d’Europa e all’Atletico c’erano sempre più persone che mi amavano e riuscivano a capirmi
Milan, senti Alvaro Morata: non avrei dovuto lasciare l’Atletico Madrid per i rossoneri. Le parole
Milan, Alvaro Morata rinnega il Diavolo e fa infuriare i tifosi: ecco cos’ha detto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham può restare a Milano: ecco cosa serve
Questo il passaggio sulla volontà del tecnico del Milan Fonseca di portare Morata in rossonero:
Quando attraversi momenti difficili, vedi le cose sotto una luce grigia anche se hai persone intorno che ti amano e ti dicono che sbagli. Durante gli Europei questa cosa mi ha dato fastidio, poi si è presentata l’occasione Milan. L’allenatore (Fonseca, ndr) mi chiamava tutti i giorni, avevo bisogno di sentirmi amato ed apprezzato. Oggi guardandomi indietro mi rendo conto che anche Simeone mi amava. Mio padre ed il mio agente mi hanno detto che mi sbagliavo
Parole che hanno fatto infuriare i tifosi rossoneri, che adesso considerano Morata come un acquisto negativo nella storia recente del Milan.