Milan, il nuovo acquisto Alvaro Morata scalpita di scendere in campo: ecco quando dovrebbe esserci il suo esordio con Fonseca
Alvaro Morata corre verso il suo esordio con la maglia del Milan. L’attaccante spagnolo scalpita per dimostrare ai tifosi quanto affermato in conferenza stampa: “Questo è senza dubbio il miglior Morata della carriera, la gente si accorgerà che prendere Alvaro per quella cifra (13 milioni di euro, ndr) è stato un grande affare“. Dopo esser sbarcato a Milano, infatti, l’ex Atletico Madrid ha subito svolto allenamenti a Milanello.
Allenamenti che non sono stati troppo intensi, ma che hanno evidenziato la grande condizione fisica di un giocatore che sta vivendo la piena fase di maturazione calcistica. L’esordio del numero 7 rossonero dovrebbe avvenire nella serata di martedì 13 agosto, quando andrà in scena la gara contro il Monza, valevole per il Trofeo Berlusconi. E’, quindi, molto probabile che Morata possa collezionare del minutaggio già nell’ultima “amichevole” prima dell’inizio della Serie A.
Milan, Alvaro Morata non vede l’ora di scendere in campo: ecco quando l’esordio!
Milan, Alvaro Morata scalpita: ecco quando ci sarà il suo esordio con Fonseca
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Federico Chiesa a Milanello in cambio di…
Per quanto riguarda il campionato, invece, Alvaro si candida per una maglia da titolare già nella prima giornata contro il Torino. L’obiettivo dello spagnolo è chiaro: aiutare la squadra, non facendo necessariamente troppi goal. Il motto è, quindi: la vittoria davanti a ogni gioia personale!