Carlo Ancelotti, storico ex allenatore del Milan, ha scelto il suo futuro tra Brasile e Real Madrid? Le ultime
Dopo la clamorosa eliminazione della nazionale brasiliana dal Mondiale in Qatar (per mano della Croazia), sono molte le voci che vorrebbero Carlo Ancelotti sulla prossima panchina verdeoro. L’esonero dell’ormai ex Tite ha aperto numerosi scenari, e la possibilità che un tecnico europeo alleni il prossimo, nuovo Brasile aumentano.
Questo, nonostante alcuni personaggi autorevoli (in primis Rivaldo) si sono detti contrari a tale eventualità. Ma l’ex allenatore del Milan cosa ne pensa? Esiste davvero la possibilità che Ancelotti vada ad allenare la nazionale sudamericana?
Ancelotti resta al Real Madrid per ora, ma il futuro è in bilico…
Milan, Ancelotti ha scelto il suo futuro?
LEGGI ANCHE Francia-Argentina, Theo e Giroud non si accendono: le pagelle
Il futuro di Carlo Ancelotti resta in bilico…ma non per volontà sua. Sarà infatti il Real Madrid a dover fare delle valutazioni sull’ex tecnico rossonero, decidendo se “liberarlo” per il Brasile o se tenerselo stretto. Carletto infatti, ai microfoni di Radio Rai, ha dichiarato di essere ancora molto concentrato sulla causa dei blancos:
«Cosa mi riserva il futuro non lo so, vivo alla giornata: per adesso mi trovo molto bene a Madrid, abbiamo molti obiettivi da raggiungere in questa stagione, Ci sarà tempo per pensare al mio futuro. Ho un contratto fino al 30 giugno 2024 e, se il Real Madrid non mi manda via, fino a quel tempo non mi muovo»