Alla festa del Milan dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League si è unito anche il proprietario Gerry Cardinale…
Arrivano anche i complimenti di Gerry Cardinale al Milan dopo la qualificazione alle semifinali di Champions. Il numero uno di RedBird ha scritto un messaggio direttamente a Stefano Pioli, esprimendo tutto il suo orgoglio per il risultato raggiunto:
«Sono così orgoglioso di lei e dei ragazzi. Davvero ben fatto. Ci rende tutti orgogliosi con questa vittoria combattuta. Per favore, invii i miei più sentiti ringraziamenti e apprezzamenti ai nostri giocatori, allo staff tecnico e alla squadra al completo.
Le parole del proprietario rossonero

Milan, anche Cardinale si unisce alla festa: il messaggio è pieno d’orgoglio…
LEGGI ANCHE I tifosi della Juventus tifano Milan…ma fino alla finale: il tweet
Mi dispiace non poter essere presente di persona, ma ho guardato ogni secondo del match e ho tifato per questo risultato. Sarò lì per la nostra prossima vittoria!»
Adesso il Diavolo si prepara a scrivere una pagina importante della storia della gestione RedBird, visto che era dalla presidenza di Silvio Berlusconi che i rossoneri non arrivavano così lontano in Champions League. Motivo per cui c’è giustamente grande orgoglio da parte della proprietà rossonera.




